La nostra tipografia a Roma

oltre 25 anni di esperienza nel settore stampa

Partner competente e
dinamico per il designer,
creativi, artigiani, studi
ed utenti finali.

STORIA

Gimax è una tipografia a Roma, ubicata nella zona di Roma Nord, fondata nel 1992, che offre un servizio di stampa, professionale, competente e affidabile grazie alla gestione interna dei flussi di lavoro.

MISSION

Oltre alla stampa in offset, Gimax offre un servizio di stampa digitale,  conservando sempre il valore storico dell’esperienza tipografica, valutando il bisogno del cliente e offrendo le soluzioni più adatte alle sue esigenze.

Tipografia a roma

Tu stai immaginando qualcosa.
Noi siamo già pronti a stamparla.

Gimax è la scelta ideale, oltre che per grandi volumi, anche per richieste di bassa tiratura e piccoli formati, per prove progettuali e personalizzazioni. Partner competente e dinamico per il designer, creativi, artigiani, studi di progettazione, di comunicazione ed utenti finali.

Gimax è la stampa a Roma di qualità,
professionale e puntuale.

Amiamo lavorare a progetti unici, perché vogliamo risultati unici.

Gimax da forza ai tuoi progetti e alla tua creatività. Per farlo, ha scelto di concentrarsi sulle nuove tecnologie avanzate ed efficaci, affiancando ai metodi tradizionali, nuove forme di stampa applicata a supporti di diverso genere innovativi e stimolanti: plexiglass, vetro, marmo, legno, alluminio, ottone, cartone, pvc, forex, eco pelle, di-bond; tutto ad una altissima qualità, anche per stampa su supporti scuri senza falsare i colori originali, grazie all’utilizzo della stampa con colore bianco.